GLI INVESTIMENTI

Student Housing

CAMPUSX

Nel dicembre 2017 Fattore Italia ha finalizzato l’acquisizione di Campus X (per il 60% con acquisto posticipato nel 2019).
Campus X è leader nel mercato delle residenze universitarie in Italia con 2000 camere, 2750 posti letto e 2500 ospiti distribuiti sulle 3 strutture di Roma Tor Vergata, il più grande Campus universitario italiano, Bari e Chieti.
L’obiettivo è quello di imporsi come il primo marchio a offrire non solo spazi perfettamente in linea con le esigenze degli studenti, ma un’esperienza universitaria confortevole e stimolante, capace di spaziare dallo studio alla crescita personale e sociale.
Campus X sta sviluppando numerosi progetti di nuovi Student Resort nelle principali città universitarie.
Company Profile
Visita Sito
Facebook
Instagram
Hotel Industry

HOTEL TOCQ, MILANO

Da dicembre 2016 Fattore Italia ha acquisito la gestione dell’Hotel Tocq, immobile di proprietà di un fondo gestito da Primario Fondo Immobiliare.

Situato nel cuore del nuovo e moderno centro direzionale di Milano Garibaldi, l’Hotel dispone di 122 camere e registra il più alto livello di gradimento tra gli alberghi 4 stelle di Milano.

Company Profile
Visita Sito

FOCUS ON FUTURE

Student Housing

CAMPUSX FIRENZE

Nel settembre 2019 Campus X aprirà un nuovo Student Resort.
La struttura conta 199 camere e 246 posti letto, oltre i servizi come palestra, lounge, caffetteria, play zone, rooftop, aule studio, lavanderia e connettività wifi di ultima generazione.
Il nuovo CampusX di Firenze si trova a pochi passi dalle facolta di Medicina ed Ingegnieria ed è collegato con il centro storico dalla nuova linea 3 della tramvia di Firenze.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca